Ufficiale: Gustavo Gomez è un nuovo giocatore del Milan

Ufficiale: Gustavo Gomez è un nuovo giocatore del Milan

Dal Lanus arriva a titolo definitivo il difensore centrale paraguayano classe 1993, firma un contratto di cinque anni.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Gustavo Gomez è un nuovo giocatore del Milan. Il difensore centrale arriva a titolo definitivo dal Lanus per circa 8 milioni di euro e firma un contratto di cinque anni, a 800mila euro a stagione. Montella ha finalmente il rinforzo in mezzo alla difesa dopo gli addii di Alex, Mexes e gli infortuni di Zapata e Ely, un’emergenza che doveva essere colmata al più presto.

Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera.

Un ragazzo serio e con tanta voglia di giocare. E’ così che il Milan ha conosciuto e percepito Gustavo Gomez ed è con altrettanta convinzione che il Club vuole dargli il proprio benvenuto. Nazionale paraguayano, campione argentino in carica con il Club Atletico Lanus, Gustavo Gomez ha firmato un contratto che lo legherà alla nostra Società fino al 30 Giugno 2021. In bocca al lupo Gustavo!”

GUSTAVO GOMEZ AL FANTACALCIO

gomezIl difensore centrale paraguayano arrivato dal Lanus, squadra che milita in Argentina, si giocherà il posto con Paletta per affiancare Romagnoli in mezzo alla difesa. Alle aste sarà sicuramente snobbato dalla maggior parte dei fantallenatori che non seguono il campionato Argentino, ma ad 1-2 crediti può rilevarsi un buon colpo e chissà una scommessa vinta! Ad oggi possiamo collocarlo come un 6-7 slot per le leghe numerose di Fantacalcio.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy