news

UFFICIALE. Bologna, rinnova Mihajlovic: contratto fino al 2022

L'allenatore serbo Sinisa Mihajlovic rinnova con il Bologna dopo l'ottimo girone di ritorno: il tecnico firma un contratto triennale con gli emiliani

Mario Ruggiero

Sinisa Mihajlovic rimane in sella al Bologna. Il tecnico serbo ha rinnovato il contratto che lo lega alla compagine rossoblu fino al 2022 con un sostanzioso aumento dell'ingaggio (quasi 2 milioni di euro netti a stagione). Il vulcanico allenatore ha condotto i felsinei alla salvezza dopo un disastroso girone di andata.

Di seguito il comunicato del sodalizio emiliano:

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022.

“E’ un momento importante per il nostro Club - afferma il Presidente Joey Saputo - L’accordo con Sinisa è la base di un progetto tecnico ambizioso: vogliamo crescere e credo che il modo migliore per farlo sia continuare con uomini di alto profilo umano e professionale come Mihajlovic. Adesso lavoriamo alla costruzione di una squadra che dia soddisfazioni ai nostri tifosi”.

“Sono felice - aggiunge Sinisa Mihajlovic - Ho voluto fortemente Bologna perché la società ha un progetto ambizioso, con la squadra in questi mesi si è creato un gruppo fantastico e i tifosi ci hanno sempre sostenuto. Stiamo lavorando in perfetta sintonia con il Presidente e con i dirigenti per rinforzare la nostra rosa. Ci sono le basi per raggiungere ottimi risultati”.

tutte le notizie di