news

Rinnovo Pjanic, un bene per la Juventus e il Fantacalcio

Prolungamento del contratto fino al 2023 per il centrocampista bianconero, che continuerà così a mettere i propri numeri al servizio di Allegri e dei suoi fantallenatori.

Fabiola Graziano

"Miralem Pjanic ha finalmente firmato il rinnovo con la Juventus. Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera, attraverso un comunicato ufficiale divulgato tramite il proprio sito, in cui si legge: "Il centrocampo bianconero continuerà a contare sull’apporto, preziosissimo, di Miralem Pjanic. Il Club infatti annuncia che il giocatore bosniaco ha prolungato il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2023".

"Possono dunque tirare un sospiro di sollievo tutti i tifosi bianconeri e tutti quei fantallenatori che da anni continuano a dare fiducia a Pjanic, assicurandosi le sue prestazioni all'interno delle proprie fantarose. Dal canto suo, il centrocampista bosniaco ha sempre ripagato questa fiducia a suon di bonus, visto che con la maglia bianconera, solo in Serie A, ha messo a segno 5 goal e 11 assist nella scorsa stagione e 5 goal e 10 assist nella stagione 2016-2017. Il suo destro sopraffino gli ha consentito anche la conquista della stima incondizionata da parte di Massimiliano Allegri, che fin da subito gli ha consegnato le chiavi del suo centrocampo. E tale stima, assolutamente reciproca, è alla base del rinnovo appena annunciato, che impedisce così ogni tipo di cessione del bosniaco all'estero (dove il calciomercato chiuderà il 30 agosto, ndr).

"Pericolo scampato dunque. Per la Juventus e per il Fantacalcio.

tutte le notizie di