Arriva l'autorizzazione per il tesseramento dell'esterno mancino spagnolo ai biancocelesti.

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

Jony


Come annunciato dal sito ufficiale della Lazio, grazie all'autorizzazione della FIFA ora Jony può essere tesserato e potrà indossare la maglia biancoazzurra a partire dal derby contro la Roma. Ecco la nota apparsa sul web laziale:

"La S.S. Lazio comunica che la FIFA ha concesso l’autorizzazione per il tesseramento provvisorio del calciatore Jonathan Rodriguez Menendez, il quale sarà dunque a disposizione del mister Inzaghi in occasione della gara di domenica contro la Roma".

Felice la Lazio, e anche i fantallenatori che ora potranno contare sullo spagnolo che si contenderà il posto da titolare della fascia sinistra di centrocampo con Lulic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti