gazzanet

Juventus-Higuain, il padre svela il suo futuro

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport! Ad oggi, il reparto avanzato della Juventus ha un’unica...

Fabiola Graziano

"Ad oggi, il reparto avanzato della Juventus ha un'unica certezza che risponde al nome di Cristiano Ronaldo. Tutti gli altri attaccanti invece, continuano ad avere le valigie pronte, in virtù di eventuali e improvvise cessioni ad altri club. Così, mentre impazza il toto-Dybala e la ritrovata possibilità di vedere Icardi in bianconero, continua a tenere banco la questione legata al futuro di Gonzalo Higuain.

"Malgrado il forte interesse della Roma, il Pipita potrebbe continuare a vestire la maglia della Juve e a rimanere a disposizione di quel Maurizio Sarri capace di fargli segnare un bottino di 38 goal ai tempi del Napoli. A svelarlo è stato il padre dell'argentino che, ai microfoni della radio argentina Continental Ctes, ha dichiarato: "Gonzalo è in buon momento, ha altri due anni di contratto e potrebbe chiudere la sua carriera alla Juventus. A noi come famiglia piacerebbe che si ritirasse al River, visto che c’è un grande e affettuoso rapporto con Gallardo".

tutte le notizie di