news

Juventus e Khedira ancora insieme!

Continua la storia d'amore tra la società bianconera e il centrocampista tedesco, che ha firmato il prolungamento del suo contratto fino al 2021.

Fabiola Graziano

"Sami Khedira continuerà ad essere un punto fermo del centrocampo di Massimiliano Allegri. E lo sarà almeno fino al 2021. Ad annunciarlo è stata la stessa Juventus, che attraverso una nota divulgata sul proprio sito ha fatto sapere che questa mattina il numero 6 bianconero ha apposto la propria firma sul prolungamento del contratto che lo legherà al club torinese per altre tre stagioni.

"Impossibile non trovare l'accordo tra le due parti, vista la stima reciproca e la totale dipendenza della squadra dal tedesco, che negli ultimi tre anni è riuscito a conquistarsi la piena fiducia di Mister Max, tanto da diventare il calciatore più utilizzato con ben 8.882 minuti giocati in tutte le competizioni.

"Anche in ottica Fantacalcio, Khedira ha saputo guadagnarsi i pareri positivi dei fantallenatori che nel corso degli anni hanno scelto di puntare su di lui, regalando quasi sempre prestazioni al di sopra della sufficienza e distribuendo all'occorrenza bonus: infatti, con la maglia della Juve ha messo a segno finora un bottino complessivo di 20 goal (tra cui anche il primo goal della squadra in questa stagione, ndr) e 10 assist.

tutte le notizie di