Juventus, Dybala verso il Tottenham: c’è l’offerta da 70 milioni

Juventus, Dybala verso il Tottenham: c’è l’offerta da 70 milioni

La Juventus avrebbe accettato l’offerta del Tottenham per Dybala che entro giovedì dovrà trovare l’accordo con il club per il trasferimento in Premier.

di Patrizia Monaco
Juventus, Dybala verso il Tottenham: c'è l'offerta da 70 milioni

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Che Paulo Dybala fosse destinato ad approdare in Premier League non è stato certo un mistero in queste giornate infuocate di calciomercato, ma che l’argentino si preparasse ad affrontare la prossima stagione con la maglia del Tottenham era tutt’altro che scontato. Per lui, infatti, si parlava soprattutto di Manchester United, in relazione allo scambio con Lukaku, mentre in queste ultimissime ore l’offerta degli Spurs sembra aver sbaragliato la concorrenza.

DYBALA, IL TOTTENHAM OFFRE 70 MILIONI PER L’ARGENTINO

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il club britannico avrebbe messo sul piatto ben 70 milioni: una cifra che la Juventus non avrebbe rifiutato e che quindi spianerebbe la strada al trasferimento della Joya verso l’Inghilterra.

A questo punto non rimane che aspettare l’accordo definitivo tra Dybala e il Tottenham, atteso entro la giornata di giovedì, quando cioè alle ore 18 si chiuderà il calciomercato inglese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy