Futuro certo per il portiere bianconero

Juve, senti Szczesny: “Non mi venderanno al 100%”

Juve, senti Szczesny: “Non mi venderanno al 100%”

Dal ritiro con la sua Nazionale, il portiere polacco non dimentica la sua Signora

Fabiola Graziano

Oltre al toto-attaccante, in casa Juventus continua a tenere banco la questione relativa al portiere che difenderà i pali bianconeri a partire dalla prossima stagione.

Se da un lato il ritorno di Massimiliano Allegri sembra aver compromesso irrimediabilmente l'acquisto di Gianluigi Donnarumma, ormai sempre più prossimo al trasferimento alla corte del Paris Saint Germain, dall'altro proprio il neo-tecnico livornese ha spinto il veterano Wojciech Szczesny a dirsi certo della sua permanenza a Torino e della sua titolarità alla Vecchia Signora.

Difatti, dal ritiro con la sua Polonia, in un'intervista rilasciata ai media locali, l'estremo difensore polacco ha dichiarato: "Finora c’è stato silenzio, ma ho avuto contatti con il club prima e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero 1. Non cambia nulla su questo argomento. Il club conta su di me e non mi venderà al 100%. Allegri non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. Penso che Allegri mi apprezzi non solo come portiere, ma anche come essere umano, e per lui quest’ultimo aspetto è molto importante".

tutte le notizie di