Importanti dichiarazioni del patron rossoblù

Genoa, Preziosi: “Scamacca torna al Sassuolo. La Serie A spezzatino sarà bocciata”

Genoa, Preziosi: “Scamacca torna al Sassuolo. La Serie A spezzatino sarà bocciata”

A poche ore dall'Assemblea di Lega, il Presidente del Genoa dice la sua sulla Serie A spezzatino e sul mercato

Fabiola Graziano

L'idea di una "Serie A spezzatino" ha fatto storcere il naso non solo ai fantallenatori, ma anche a tanti Presidenti. Tra questi vi è Enrico Preziosi, che pochi minuti fa è intervenuto alla trasmissione "Radio anch'io lo sport" di Radio Rai. Interrogato sulla sciagurata proposta di Dazn infatti, il patron del Genoa ha dichiarato: "Credo che solo sei-sette club siano favorevoli, quelli che facevano parte di una coalizione a favore di DAZN. I voti si contano e non si pesano, quindi è impossibile, sarà bocciata".

Preziosi non ha poi perso occasione per parlare di mercato e in particolare del futuro di Gianluca Scamacca: "Noi perdiamo parecchi giocatori che sono a fine contratto e dovremo rimpiazzarli. Sapevamo che non ci sarebbe stata la possibilità di riscattare Scamacca. Fin dall'inizio siamo stati chiari. Il giocatore ritorna al Sassuolo, anche se è un attaccante di grandissime prospettive".

E sull'eventuale cessione del club genoano, il Presidente rossoblù ha chiosato così: "Tutto comincia e tutto finisce, bisogna solo capire il momento giusto. E sì, ci sono interlocutori che possano assicurare al Genoa il futuro che si merita".

tutte le notizie di