Accordo vicino

Fantacalcio Fiorentina, il dg Barone: “Contatti quotidiani con Vlahovic”

FLORENCE, ITALY - MAY 08: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates a second goal during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on May 08, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Viola vuole blindare il suo bomber d'area

Fabiola Graziano

Il futuro di Dusan Vlahovic sta tenendo con il fiato sospeso la Fiorentina e il mondo del Fantacalcio. L'autentica rivelazione della scorsa stagione, autore di ben 21 goal e 2 assist, non ha ancora firmato il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno 2023, ma in tal senso sono arrivate proprio oggi dichiarazioni confortanti da Joe Barone. Intervenuto ai microfono di TGR Rai Toscana, il dg della Viola ha fatto sapere:

“Dusan è un giocatore della Fiorentina, è molto importante, stiamo continuando a comunicare ogni giorno e ovviamente speriamo di arrivare al più presto a un accordo con lui. I tifosi? Il discorso degli ultrà è stato molto diretto, siamo consapevoli di ripartire da zero. Abbiamo un nuovo mister, un nuovo sistema di gioco: siamo tutti basati sui risultati, dobbiamo fare bene. E’ stato molto importante quel discorso per tutti, anche per lo staff. Noi giochiamo per il popolo viola”.

tutte le notizie di