news

È già calciomercato: ufficiale De Vrij all’Inter, contratto depositato in Lega

L'Inter batte il primo colpo di mercato: dal primo luglio Stefan De Vrij non sarà più un giocatore della Lazio e vestirà la maglia nerazzurra.

Riccardo Corsano

"Mancano due giornate alla fine della stagione e l'Inter si sta già preparando per la sessione estiva di calciomercato. Il primo colpo, già annunciato da tempo, è il difensore olandese classe '93 Stefan De Vrij. Oggi è stato depositato in Lega il futuro contratto del centrale ora in forza alla Lazio, che in maglia nerazzurra guadagnerà 4,2 milioni di euro a stagione per 5 anni. Davvero singolari le tempistiche di tale ufficializzazione, visto che la notizia arriva proprio a dieci giorni esatti dal big match conclusivo di Campionato che molto probabilmente decreterà l'accesso alla Champions League 2018/2019 solo per una delle due squadre.

DE VRIJ: LE CONSEGUENZE IN CASA INTER

"Nonostante De Vrij sia riconosciuto come uno dei migliori difensori del campionato, rimangono comunque delle incognite nella prossima sessione di mercato nerazzurra. Cancelo e Rafinha reclamano il riscatto a suon di prestazioni positive, ma ora che il primo colpo è stato fatto bisognerà fare delle scelte e il loro acquisto non è poi così scontato.

"Ad ogni modo, le notizie positive per il Fantacalcio ci sono, eccome. Senza clamorosi colpi di scena, la coppia di difensori dell'Inter per la prossima stagione sarà composta da De Vrij e Skriniar: una retroguardia giovane e solida, per conquistare obiettivi più ambiziosi.

tutte le notizie di