gazzanet

Icardi, l’incontro Paratici-Wanda fa discutere. Ma non c’è solo la Juve: il Napoli ci prova

​Il caso legato a ​Mauro Icardi e al suo futuro rischia di essere uno dei tormentoni dell’estate, o comunque quello di maggiore interesse, e come ogni tormentone che si rispetti iniziano ad arrivare i primi colpi di scena: un incontro...

Giuseppe Pignataro

​Il caso legato a ​Mauro Icardi e al suo futuro rischia di essere uno dei tormentoni dell'estate, o comunque quello di maggiore interesse, e come ogni tormentone che si rispetti iniziano ad arrivare i primi colpi di scena: un incontro a Ibiza tra Fabio Paratici Wanda Nara, del resto, non può che far discutere.

La Gazzetta dello Sport spiega come l'unica certezza sia che il ds e la moglie-agente si siano trovati contemporaneamente a Ibiza, le conferme sul summit però non arrivano in modo esplicito. L'interesse della ​Juventus verso Icardi non è certo notizia di oggi, le ultime voci sull'incontro Paratici-Wanda Nara non fanno che rilanciare l'idea di vedere l'attaccante argentino in bianconero, nonostante la convocazione per il ritiro. Sul fronte Icardi peraltro filtra sempre la volontà di restare all'​Inter, senza la paura di finire ai margini del progetto: da parte del giocatore e del suo entourage, in sostanza, non viene percepita nessuna fretta di incontrare l'Inter.

tutte le notizie di