gazzanet

Calciomercato Roma, il ds Petrachi: “Abbiamo bisogno di due centrali”. E su Florenzi e Zaniolo…

VERONA, ITALY - APRIL 23:  Sportif Director of FC Torino Gianluca Petrachi looks on before the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le dichiarazioni del direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi

Mario Ruggiero

"Risoluto, rapido, deciso. Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, commenta le prossime mosse di mercato della squadra giallorossa: "Con l'uscita di Manolas e Marcano abbiamo bisogno di due centrali. Stiamo lavorando su più fronti, ma abbiamo le idee chiare. L'allenatore ci ha chiesto di vedere tutti e poi capire chi può far parte del progetto".

Su Zaniolo, il ds svela: "Nel momento in cui l'ho sgridato per farlo rientrare in un certo tipo di binari, si è detto che volevo venderlo. Fra i miei compiti non c'è solo il mercato, io non ho mai messo in vendita Zaniolo: se mi chiedete se il giocatore è sul sul mercato, dico no".

Su Aderweireld, Florenzi e il rapporto con Baldini: "Allo stesso modo ho parlato di un Franco Baldini che deve essere una risorsa. Se faccio una trattativa, e mi rendo conto che posso prendere un giocatore tipo Alderweireld, dal momento che non ho mai lavorato nel Tottenham, posso avere buoni rapporti con il padre o l'agente del giocatore; Baldini può essere utile, visto che ha lavorato in quel club. Può essere di supporto. Gli unici giocatori messi sul mercato sono andati via, Florenzi non è mai stato sul mercato".

tutte le notizie di