gazzanet

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Koulibaly e Milik sono in uscita, sapremo sostituirli. Gattuso deve puntare sul 4-2-3-1”

Il presidente del Napoli conferma le uscite di Koulibaly e Milik e "invita" Gattuso a giocare con il 4-2-3-1

Mario Ruggiero

"Koulibaly e Milik sono tutti e due in uscita, mercato permettendo". Parola del presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, che è intervenuto in esclusiva a Canale 21. Nell'intervista il patron azzurro ha affrontato tanti temi, dal futuro del calcio a quello di Gattuso, con qualche interessante spunto anche per ciò che riguarda la squadra e il mercato.

LE DICHIARAZIONI DI DE LAURENTIIS

Sulle cessioni del difensore e dell'attaccante: "Koulibaly e Milik sono tutti e due in uscita, mercato permettendo. Quindi, se il mercato permetterà le uscite di questi due bravissimi calciatori, noi sapremo come sostituirli, altrimenti se ne parlerà l'anno prossimo".

Sul modulo da adottare nella prossima stagione, con la coesistenza del nuovo acquisto Osihmen e Mertens: "Il prossimo Napoli me lo immagino col 4-2-3-1, però poiché Gattuso è anche estremamente creativo ed è capace di reinventarsi le cose a seconda degli avversari e di come si sviluppano gli allenamenti dei calciatori che abbiamo a disposizione".

tutte le notizie di