news

Calciomercato Milan: dopo il colpo Krunic si pensa a Veretout e Mario Rui

Prima Krunic, ora si passa a Veretout e Mario Rui. Maldini e Boban preparano i colpi per Giampaolo, il calciomercato del Milan è solo agli inizi.

Riccardo Corsano

Dopo il blitz per Krunic, si pensa già ai prossimi colpi di calciomercato. L'ex Empoli arriva in rossonero per 6 milioni più 2 di bonus: un fulmine a ciel sereno che sblocca le pedine in casa Milan. Giampaolo ha dato il suo avallo per un giocatore che ha già allenato, ma ora il mirino di Maldini e Boban si sposta su Veretout e Mario Rui.

CALCIOMERCATO MILAN: DOPO IL COLPO KRUNIC SI PENSA A VERETOUT E MARIO RUI

Veretout, oggetto prezioso e conteso. Uno dei pezzi pregiati della nuova Fiorentina targata Commisso. Il mediano francese è richiesto da tutti: Atalanta, Roma, Napoli e ora si fa avanti il Milan. Sarebbe un altro tassello importante per il centrocampo, complementare a Krunic. Veretout, infatti, nell'ultima stagione alla Fiorentina ha giocato come regista e potrebbe ricoprire questo ruolo anche in rossonero. Il prezzo fatto dalla viola è intorno ai 25 milioni di euro.

Mario Rui, l'affare in uscita. Il costo dell'esterno del Napoli non è certamente proibitivo. Giampaolo ha già lavorato con il mancino portoghese e sarebbe un altro ritorno gradito. La trattativa potrebbe sbloccarsi se partisse un altro esterno, in questo caso RicardoRodriguez.

tutte le notizie di