gazzanet

Calciomercato Lazio, procede la trattativa per Lazzari: le ultime

Inzaghi ha richiesto espressamente l'esterno della Spal, con Tare che sta lavorando per portarlo a Formello

Alessio Ambrosino

"Un mercato ancora senza sussulti in casa Lazio. In attesa di scoprire il futuro dei big, su tutti Milinkovic e Luis Alberto, Inzaghi sta lavorando in sordina con il ds Tare per cercare gli innesti giusti per la prossima stagione. Il nome più in voga dalle parti di Formello è quello di Manuel Lazzari, esterno destro della Spal che ha dimostrato tantissimo nelle sue due stagioni in A con i ferraresi. La trattativa prosegue, con alcuni indizi che lasciano ben sperare i biancocelesti...

LAZZARI - LAZIO, LE ULTIME

"Il direttore sportivo della Spal Vagnati ha confermato l'interessamento forte della Lazio, rimarcando però il fatto che sul giocatore non c'è solo la squadra capitolina. La corsia preferenziale è stata aperta dalla possibile permanenza a titolo definitivo di Murgia alla Spal, e non in prestito annuale come inizialmente si poteva pensare. La sensazione è, tra l'altro, che le due trattative potrebbero anche essere slegate, con Tare che sta valutando l'inserimento di altre contropartite tecniche come Patric e Danilo Cataldi; questo per abbassare anche la valutazione dei ferraresi, che dovrebbe essere di circa 15 milioni di euro.

"La notizia delle ultime ore è che Lazzari non si è presentato alla festa dei tifosi della Spal, a cui era stato invitato insieme all'allenatore Semplici e ad altri giocatori. Probabile che l'esterno abbia deciso di inviare un video messaggio senza essere presente di persona per evitare domande sul suo futuro, sempre più a tinte biancocelesti ma con l'aquila sul petto.

tutte le notizie di