LAZIO, POSSIBILE ADDIO CON LUIS ALBERTO

Calciomercato Lazio, possibile addio con Luis Alberto. La conferma dell’agente: “I cicli possono finire”

Calciomercato Lazio, possibile addio con Luis Alberto. La conferma dell’agente: “I cicli possono finire” - immagine 1
Luis Alberto-Lazio, addio possibile. L'agente conferma le possibilità di trovare una nuova sistemazione, dato che i "cicli possono finire"

Mario Ruggiero

Come ogni sessione di mercato che si rispetti, iniziano a circolare voci di un trasferimento, già a gennaio, da parte di Luis Alberto, calciatore in forza alla Lazio ma da diversi anni con il "mal di pancia". Il rapporto con Sarri non è mai decollato, il rischio di rottura è sempre dietro l'angolo. Le dichiarazioni dell'agente Miguel Alfano, rilasciate nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno di certo dato un'ulteriore spallata ad una situazione sempre più ingarbugliata. 

CALCIOMERCATO LAZIO, POSSIBILE ADDIO CON LUIS ALBERTO. LA CONFERMA DELL'AGENTE: "I CICLI POSSONO FINIRE" 

Luis Alberto, in stagione, ha tutto sommato dato un buon contributo in Serie A. Tredici presenze (cinque da titolare, ben otto dalla panchina) condite da tre gol e un assist in appena 540 minuti sono un buon biglietto da visita. Alfano ha ribadito come le possibilità di addio non sono da escludere: "Sia noi che la società vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda" - prosegue l'agente - "Sicuramente la situazione si risolverà, anche se si dovesse accettare che nel calcio spesso i cicli possono finire".

La sensazione è che, rispetto al passato, le possibilità di dirsi addio tra Luis Alberto e la Lazio siano veramente alte questa volta, con i biancocelesti pronti a rinunciare a un calciatore prestigioso ma non pienamente utile alla causa.

tutte le notizie di