PEDRO-LAZIO, TENTAZIONE PER SARRI

Calciomercato Lazio, Pedro il nome nuovo sulla fascia: i dettagli

Calciomercato Lazio, Pedro il nome nuovo sulla fascia: i dettagli

Una suggestione di mercato che potrebbe concretizzarsi in un clamoroso trasferimento. Pedro, fuori dai piani tecnici della Roma, potrebbe rimanere nella Capitale sposando il progetto biancoceleste di Maurizio Sarri

Mario Ruggiero

Una suggestione di mercato che potrebbe concretizzarsi in un clamoroso trasferimento. Pedro, fuori dai piani tecnici della Roma, potrebbe rimanere nella Capitale sposando il progetto biancoceleste di Maurizio Sarri, tecnico con cui ha già vissuto una buona annata con la maglia del Chelsea.

CALCIOMERCATO LAZIO, PEDRO IL NOME NUOVO SULLA FASCIA

Una notizia riportata stamani da Il Messaggero, giornale molto vicino alle vicende Lazio. Il club biancoceleste, alla ricerca di un esterno per il 4-3-3 di Sarri, vorrebbe portare sull'altra sponda del Tevere l'esperto spagnolo, ormai fuori dai piani tecnici della Roma.

Si tratterebbe di un clamoroso trasferimento perché tra le due società capitoline raramente vi sono stati scambi di calciatori in maniera diretta nel corso degli ultimi anni. Il tecnico della Lazio stima Pedro. I due hanno condiviso l'unica annata Oltremanica di Sarri (2018-2019), stagione in cui l'esterno spagnolo ha fatto molto bene. Ad ora è un sondaggio, nelle prossime settimane si capirà se potrà essere qualcosa di più ghiotto.

tutte le notizie di