serie a

Calciomercato Lazio, Lazzari: rinviate le visite mediche, ecco il motivo

Patrizia Monaco

Le visite mediche a cui Lazzari si sarebbe dovuto sottoporre sono state rinviate per via di una complicanza nella trattativa tra Lazio e SPAL.

"Nelle scorse ore, attraverso il suo account Twitter, Manuele Baiocchini di Sky Sport ha raccontato di alcune complicazioni relative alla trattativa che ormai da settimane va avanti tra Lazio e SPAL, e che vedrebbe l'esterno Manuel Lazzari diventare un calciatore biancoceleste già a partire dalla prossima stagione. Tutto sembrava ormai aver avuto un lieto fine, con le visite mediche fissate per domani, lunedì 8 luglio. Eppure pare che ci sia stata una brusca frenata e che i tifosi della Lazio dovranno attendere un po' di più per accogliere a braccia aperte il loro nuovo beniamino.

LAZZARI ALLA LAZIO, DOMANI L'INCONTRO TRA LOTITO E MATTIOLI

"Sempre nel suo tweet, l'esperto di calciomercato ha spiegato che i problemi riguarderebbero la modalità di pagamento: anziché le visite mediche di Lazzari, per domani è dunque previsto un incontro, approfittando dell'Assemblea della Lega Calcio, tra il presidente Lotito e il patron ferrarese Mattioli, finalizzato proprio alla risoluzione di queste complicanze. Fino a qualche giorno fa, sembrava ormai certo il passaggio di Lazzari alla Lazio, attraverso un pagamento di 10 milioni di euro e l'aggiunta di Murgia.

https://twitter.com/ManuBaio/status/1147618038189121536

Una volta individuato il modo di portare a termine la trattativa, Lazzari diventerà un calciatore della Lazio: QUI il nostro approfondimento in ottica fantacalcistica.