news

Calciomercato Juventus, si riaccende la pista Pogba

L'ex bianconero sarebbe disposto a tornare a Torino.

Fabiola Graziano

"Non bastava il toto-allenatore. Ora a turbare i sogni dei tifosi della Juventus si aggiungono anche le voci su un possibile ritorno in bianconero di Paul Pogba.

"Difatti, stando a quanto riportato poco fa da Gianluca Di Marzio, ripreso poi da Sky Sport, il centrocampista francese avrebbe già dato il proprio consenso per ritornare alla corte bianconera e avrebbe incaricato il suo procuratore Raiola di avviare le trattative tra la sua ex società e il Manchester United. Dal canto suo, quest'ultimo avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Pogba a oltre 100 milioni di euro, ma potrebbe essere disposto ad abbassarlo in cambio di alcune contropartite tecniche, tra le quali spiccherebbe il nome di Paulo Dybala.

"Come ogni rumors di mercato che si rispetti, il condizionale è d'obbligo, ma nel recente passato la Juve ci ha fatto assistere al concretizzarsi di diversi ritorni di fiamma con alcuni suoi ex tesserati. Per questo, il rientro di Pogba a Torino potrebbe non essere poi così utopistico, vista anche l'intenzione manifestata a più riprese dalla dirigenza bianconera di rinforzare il proprio centrocampo con un calciatore dalle indubbie qualità tecniche, tanto che nei giorni scorsi si erano riaccesi i riflettori pure su Milinkovic-Savic. Risulta chiaro però che l'eventuale acquisto di Pogba potrebbe escludere quello del serbo biancoceleste e viceversa.

tutte le notizie di