gazzanet

Calciomercato, Juventus: Jorginho prima scelta per Sarri

Il centrocampista, pupillo di Maurizio Sarri, vorrebbe lasciare la Premier e tornare il Italia. La pista Juve si fa sempre più calda.

Daniele Petrelli

"Dopo due stagioni in forza al Chelsea, Jorginho potrebbe tornare a giocare in Serie A. L'ex Napoli sarebbe stato espressamente richiesto da Maurizio Sarri per la sua Juventus. Un contatto diretto c'era già stato la scorsa estate quando Miralem Pjanic sembrava prossimo alla cessione al Paris Saint Germain. La posizione del bosniaco è sempre più precaria. Le richieste sono tante, le offerte ricche e il giocatore vorrebbe provare una nuova esperienza.

Da Londra, rimbalza anche la voce di un possibile scambio Jorginho-Pjanic fra Chelsea e Juventus, con i blues disposti a garantire un piccolo conguaglio ai bianconeri. La situazione è in piena evoluzione e nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più.

PROBLEMI EXTRA-CAMPO

"Nel frattempo, in questi giorni, Jorginho è finito su tutte le prime pagine dei tabloid inglesi in seguito ad uno scandalo a luci rosse. Il centrocampista avrebbe mandato messaggi hot all'attuale traduttrice del Chelsea con la quale ha condiviso anche molte trasferte. A scoprire tutto è stato il compagno della donna. Come se non bastasse, inoltre, impazzano le voci di una nuova relazione con Catherine Harding, ex fiamma dell'attore Jude Law, che sarebbe incinta del terzo figlio di Jorginho. Il suo agente minimizza e smentisce, ma a Torino tengono molto al fatto che i propri tesserati facciano una vita tranquilla e da atleti. Questo potrebbe essere un aspetto sicuramente da non sottovalutare.

tutte le notizie di