GENOA, SOGNO PJANIC PER LA MEDIANA

Calciomercato Genoa, sogno Pjanic: le ultime

Pjanic

Miralem Pjanic potrebbe ritornare in Italia dopo un anno e mezzo dall'addio alla Juventus. Il Genoa vorrebbe rinforzare la mediana con il centrocampista bosniaco, ora in forza al Besiktas ma cui cartellino è del Barcellona

Mario Ruggiero

A gennaio inizia il calciomercato, il periodo in cui inizia la fiera dei sogni. Il Genoa, terzultimo in classifica, è pronto ad acquistare diversi giocatori e a effettuare una vera e propria rivoluzione. Tra i tanti profili sondati c'è anche quello di Miralem Pjanic, regista ex Juventus e Roma, in forza al Besiktas cui cartellino è, però, di proprietà del Barcellona.

CALCIOMERCATO GENOA, SOGNO PJANIC: IL BOSNIACO POTREBBE RITORNARE IN ITALIA

Il playmaker è nel mirino del club rossoblù. Il club ligure è bisognoso di rinforzi per migliorare la rosa a disposizione del tecnico Andriy Shevecenko. Per Pjanic si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo le precedenti esperienze avute con Roma e Juventus. Ad ora il centrocampista bosniaco, cui cartellino è del Barcellona, è in prestito al Besiktas, dove ha giocato spesso saltando solamente quattro gare (tre per infortunio).

La trattativa non è delle più semplici, anche per via del forte ingaggio percepito da Pjanic (6 milioni a stagione), ma il Genoa è al lavoro per cercare di ottenere, dal mercato, risorse diverse da quelle attualmente in rosa.

tutte le notizie di