news

Calciomercato Genoa, continua l’assalto a due centrocampisti

Il Grifone è interessato a prelevare due giovani talenti per rinforzare il centrocampo.

Claudio Caprioli

"Il Genoa è intenzionato a rafforzare la linea mediana con due acquisti importanti. Infatti, come ha dichiarato dal ds rossoblù Mario Donatelli ai microfoni del sito ufficiale del Grifone, il presidente Preziosi è sulla via del ritorno in Italia e, una volta tornato, potrà affondare i colpi. Il patron rossoblù non è soddisfatto delle prestazioni di alcuni centrocampisti presenti in rosa, come Sandro e Miguel Veloso che hanno ampiamente deluso nel girone di andata, e pertanto sembra essere fortemente intenzionato a mettere mano al portafoglio per regalare due colpi al mister Prandelli.

GENOA, FANNO GOLA KRUNIC E ZURKOWSKI

"I nomi che circolano con più insistenza sono il bosniaco Krunic dell'Empoli e Zurkowski del Gòrnik Zabrze. Per quanto riguarda il bosniaco, l'offerta del club ligure si è alzata fino agli 8 milioni di euro e il club toscano che, in un primo momento non voleva privarsi di un giocatore importante per raggiungere l'obiettivo della salvezza sembra iniziare a vacillare. Per questo, è previsto un incontro in settimana tra le due società per continuare a trattare.

"Sul ventunenne polacco invece, è forte anche l'interesse della Juventus: è infatti indubbio che il giovane centrocampista sia molto apprezzato dal ds bianconero Fabio Paratici. Questo però non sarebbe un ostacolo alla trattativa perché, visti gli ottimi rapporti tra le due società e le molte trattative in piedi come quelle riguardanti Sturaro (prossimo al ritorno in rossoblù, si dovrebbe chiudere in settimana) e Romero (percorso inverso per giugno), sembrerebbe molto possibile la possibilità dell'acquisto in sinergia tra le due società, con il giovane polacco che verrebbe lasciato maturare a Genova senza troppe pressioni e con molte più possibilità di giocare.

tutte le notizie di