FIORENTINA, SPRINT MANDRAGORA PER SOSTITUIRE TORREIRA

Calciomercato Fiorentina, sprint per Mandragora: è lui il sostituto di Torreira

Mario Ruggiero

Una settimana fa si era chiusa - in maniera negativa - la vicenda Torreira con il calciatore che è ritornato all'Arsenal dopo una grande stagione disputata al Franchi. La Viola, ora, punta a Mandragora per sostituirlo

Una settimana fa si era chiusa - in maniera negativa - la vicenda Torreira (qui, l'approfondimento) con il calciatore che è ritornato all'Arsenal dopo una grande stagione disputata all'ombra del Franchi. Per sostituirlo, la società toscana pensa a Rolando Mandragora, calciatore non riscattato dal Torino e pronto a lasciare la Juventus, squadra che ne detiene il cartellino.

[an error occurred while processing this directive]

Calciomercato Fiorentina, sprint per Mandragora: è lui il sostituto di Torreira

Il sodalizio gigliato è a un passo dall'acquisto di Rolando Mandragora. Classe 1997, il duttile centrocampista - in grado di giocare sia da playmaker che da interno - è pronto ad una nuova avventura in massima serie, stavolta con la maglia della Fiorentina che - nelle scorse ore - ha trovato un accordo per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore nativo di Napoli. E' attesa l'ufficialità nelle prossime ore: Mandragora, in ottica fantacalcistica, è un calciatore regolarista dalla buona Media Voto (6,34 nell'ultimo torneo) e in grado di arrivare al bonus con facilità grazie al suo mancino (batte i corner e le punizioni dalla media distanza, ndr).