CREMONESE, DUE OBIETTIVI MOLTO VICINI

Calciomercato Cremonese, Colley e Lasagna nel mirino: le ultime

Calciomercato Cremonese, Colley e Lasagna nel mirino: le ultime - immagine 1
Dal calciomercato di gennaio potrebbero arrivare nuovi volti in casa Cremonese: nel mirino dei grigiorossi ci sono Lasagna e Colley, calciatori di Verona e Sampdoria

Mario Ruggiero

Un difensore esperto e un attaccante. Questi gli obiettivi principali della Cremonese che cerca, nel calciomercato di gennaio, di sovvertire la terzultima posizione attuale che significherebbe ritorno in Serie B dopo un solo anno in A, attesa da 26 anni in terra lombarda.

CALCIOMERCATO CREMONESE, COLLEY E LASAGNA NEL MIRINO: LE ULTIME

In difesa, curiosamente, i grigiorossi hanno messo nel mirino Omar Colley, centrale di nazionalità gambiana da diverse stagioni totem difensivo della Sampdoria. Per uno scherzo del destino, il difensore ha deciso la sfida tra Cremonese e liguri suggellando il primo (e unico) successo dei blucerchiati in questa stagione. Non sarà una trattativa semplice, ma potrebbero esserci importanti sviluppi ad inizio gennaio. Stesso lasso di tempo previsto per sbloccare la trattativa Lasagna: l'attaccante del Verona potrebbe cambiare aria e sposare il progetto della formazione di Alvini, in modo da rilanciarsi dopo alcune stagioni in chiaroscuro con la maglia dei gialloblù.

tutte le notizie di