gazzanet

Calciomercato Brescia, Balotelli più vicino. Il Flamengo si ritira dalla trattativa

Mario Balotelli potrebbe presto vestire la maglia delle Rondinelle. Il Flamengo ha comunicato il ritiro dalla trattativa per acquisire le prestazioni dell'attaccante italiano

Mario Ruggiero

"Mario Balotelli e il Brescia presto sposi. Una notizia già nell'aria ieri ma su cui vi era incertezza dovuta al pressing del Flamengo, con alcuni dirigenti del club di Rio De Janeiro che hanno incontrato Mino Raiola in serata a Montecarlo.

Proprio il club brasiliano, attraverso una nota sul sito ufficiale, ha comunicato pochi minuti fa il ritiro dalla trattativa per acquisire le prestazioni sportive del giocatore: "Il Flamengo, Mario Balotelli e i suoi rappresentanti hanno deciso, di comune accordo e dopo due giorni di cordiali riunioni a Monaco, di chiudere la trattativa per il trasferimento del giocatore".

Con questo annuncio si spalancano le porte di un ritorno nel campionato italiano per l'attaccante, reduce dalle ultime tre stagioni in Francia con le maglie di Nizza e Olympique Marsiglia. Nel fine settimana, ci dovrebbe essere l'incontro per i dettagli di una trattativa già per buona parte definita con il Brescia del presidente Massimo Cellino.

tutte le notizie di