news

Calciomercato Atalanta: la richiesta di Gasperini è Muriel

Muriel non verrà riscattato dalla Fiorentina e Gasperini chiede il primo colpo. L'Atalanta farà la richiesta al Siviglia.

Riccardo Corsano

"Serve il colpo per la Champins e Gasperini lo sa bene. Il primo nome richiesto dall'allenatore dell'Atalanta è Luis Muriel, in uscita dalla nuova Fiorentina di Commisso. La trattativa non sembra impossibile e a Bergamo sono molto fiduciosi.

CALCIOMERCATO ATALANTA: LA RICHIESTA DI GASPERINI È MURIEL

"Il nome del colombiano farebbe felici tutti e potrebbe essere la quarta punta dopo i tre titolarissimi. Un giocatore discontinuo, vero, ma si diceva così anche di Ilicic. Poi sotto la guida Gasperini... A proposito dello sloveno. Tempo fa fece tremare i tifosi dicendo: "Resterei ma a certe condizioni, la squadra deve essere rinforzata". Questo potrebbe essere il rinforzo per fare contento anche lo sloveno e per comporre un attacco da Champions.

"Il problema? Il ritocco all'ingaggio. Muriel prende 2,5 milioni al Sivilgia, uno in più di Zapata. Il Siviglia si è dimostrato aperto a trattare e l'Atalanta ha già fatto la sua prima richiesta. La palla quindi adesso va al giocatore colombiano che avrà la possibilità di giocare la prossima Champions League, ma solo se sarà disposto ad abbassare le proprie richieste per l'ingaggio.

tutte le notizie di