UDINESE, RIECCO PEREYRA!

Calciomercato Udinese, tutto fatto per il ritorno di Pereyra in bianconero: le ultime

Calciomercato Udinese, tutto fatto per il ritorno di Pereyra in bianconero: le ultime - immagine 1
A volte ritornano. Roberto Pereyra vestirà nuovamente la maglia bianconera dell'Udinese dopo essersi svincolato proprio dal club friulano lo scorso 30 giugno vivendo un'estate da free agent
Mario Ruggiero

A volte ritornano. Roberto Pereyra vestirà nuovamente la maglia bianconera dell'Udinese dopo essersi svincolato proprio dal club friulano lo scorso 30 giugno vivendo un'estate da free agent.CALCIOMERCATO UDINESE, TUTTO FATTO PER IL RITORNO DI PEREYRA IN BIANCONERO: LE ULTIMEIl Tucumano ha sciolto le riserve. Nelle prossime ore firmerà con l'Udinese dopo i vari corteggiamenti ricevuti nelle ultime settimane tra Serie B e proposte estere. Il suo desiderio era quello di confrontarsi in un club che disputava le coppe europee, ma alla fine ha prevalso la volontà di proseguire il percorso con la squadra bianconera.AL FANTACALCIO. Pereyra è sicuramente un valore aggiunto dell'Udinese dato che può essere impiegato in più ruoli tra centrocampo, laterale di fascia destra e trequarti. Un jolly prezioso e che proverà a ripetere le ultime ottime stagioni in Friuli. Tuttavia, bisogna dare tempo e spazio al calciatore di recuperare dato che non ha svolto alcuna preparazione estiva. Quindi, è un buon elemento da puntare per le aste di riparazione, ma è comprensibile che non prenderà tanti voto nel breve termine, ma sarà a pieno regime solo nei prossimi mesi: ergo, acquistatelo se avete un centrocampo "solido" con tante alternative da ruotare; se, invece, siete corti nel reparto, evitate di prenderlo e puntare su giocatori dalla titolarità più consolidata.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.