TORINO, OBIETTIVO TAMEZE

Calciomercato Torino, Tameze obiettivo caldo per la mediana: le ultime

Calciomercato Torino, Tameze obiettivo caldo per la mediana: le ultime - immagine 1
Dopo l'ingaggio di Raoul Bellanova ufficializzato un paio di giorni fa e in attesa di conoscere il futuro di Nikola Vlasic, il Torino ha messo nel mirino Adrien Tameze, duttile jolly di centrocampo del Verona
Mario Ruggiero

Dopo l'ingaggio di Raoul Bellanova ufficializzato un paio di giorni fa e in attesa di conoscere il futuro di Nikola Vlasic, rientrato al West Ham per fine prestito, il Torino ha messo nel mirino Adrien Tameze, duttile jolly di centrocampo del Verona che è stato già allenato da Ivan Juric quando quest'ultimo era proprio in sella al team veneto.

CALCIOMERCATO TORINO, TAMEZE OBIETTIVO CALDO: LE ULTIME

Il camerunense ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Verona e medita di cambiare aria dopo un proficuo triennio in maglia scaligera (). Calciatore in grado di giocare in difesa, a centrocampo e perfino sulla trequarti, è stato già allenato da Ivan Juric nella comune esperienza in gialloblù (stagione 2020/2021).

L'ingaggio di Tameze sarebbe un colpo importante per i granata che avrebbero, così, un'opzione valida più in mediana. Su di lui ci sono anche gli occhi di Salernitana, Monza, Genoa, Cagliari e club esteri. Ma le sensazioni su un arrivo a Torino sono positive. Prossimi aggiornamenti arriveranno a breve sulla buona riuscita dell'affare.

tutte le notizie di