SASSUOLO, TRATTATIVA DELINEATA PER ALVAREZ

Calciomercato Sassuolo, Alvarez sarà neroverde: i dettagli dell’operazione

Calciomercato Sassuolo, Alvarez sarà neroverde: i dettagli dell’operazione - immagine 1
Primo colpo del Sassuolo in vista della stagione 2022/2023. La società neroverde ha concluso favorevolmente la trattativa per ingaggiare il promettente attaccante sudamericano Augustin Alvarez

Mario Ruggiero

Primo colpo del Sassuolo in vista della stagione 2022/2023. La società neroverde ha concluso favorevolmente la trattativa per ingaggiare il promettente attaccante sudamericano Augustin Alvarez. In attesa di conoscere il futuro dei quattro tenori (Berardi, Scamacca, Raspadori e Traoré), la compagine emiliana corre ai ripari puntando su un attaccante corteggiato negli scorsi mesi da diversi club europei, tra cui Fiorentina, Bayer Leverkusen e Southampton.

Calciomercato Sassuolo, Alvarez sarà neroverde: i dettagli dell'operazione

Agustin Alvarez sarà, presto, un nuovo calciatore del Sassuolo. La prossima settimana la punta sarà in Italia per la firma del contratto: il costo del cartellino è di circa 11-12 milioni, cifra da riversare al Penarol, squadra in cui la punta ha debuttato nel 2020 siglando 34 gol in 90 presenze in tutte le competizioni: in questo lasso di tempo è stato capocannoniere del torneo uruguaiano nonché ha vinto la Supercoppa e il campionato nazionale con i gialloneri.

tutte le notizie di