SAMPDORIA, QUAGLIARELLA IN USCITA

Calciomercato Sampdoria, diversi ‘big’ in uscita. In entrata Stankovic punta su Dragovic

Calciomercato Sampdoria, diversi ‘big’ in uscita. In entrata Stankovic punta su Dragovic - immagine 1
Possibile rivoluzione in casa Sampdoria. Tra i calciatori sul banco degli imputati anche Fabio Quagliarella

Mario Ruggiero

Il penultimo posto in classifica rispecchia un andamento pessimo della Sampdoria che quest'anno ha dovuto fare i conti con diverse problematiche exta-campo. I blucerchiati potrebbero rivoluzionare la rosa per cercare di dare una scossa ed evitare una burrascosa retrocessione. Ovviamente questo può riflettere anche sul fantacalcio, con diversi 'big' che sono stati inseriti nella lista dei cedibili. Tra questi anche il sempreverde Fabio Quagliarella, capitano di mille battaglie.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, DIVERSI 'BIG' IN USCITA. IN ENTRATA STANKOVIC PUNTA SU DRAGOVIC

Oltre a Quagliarella, anche Sabiri, Caputo, Colley, Augello e diversi altri calciatori sono in odore di cambiar aria già nella finestra di mercato. Dovesse essere confermato questo andazzo, sarà interessante comprendere le future destinazioni di calciatori come Sabiri e Caputo che potrebbero ritrovare nuova verve e stimoli dopo un girone d'andata a dir poco opaco, sia in termini di prestazioni che di bonus.

Non solo, però, uscite. Il club ligure, chiaramente, cerca rinforzi. Un nome è sulla bocca di tutti. Quello di Aleksandar Dragovic, centrale difensivo classe 1991 della Stella Rossa e della nazionale austriaca. Si tratta di un calciatore già allenato da Stankovic, richiesto proprio dall'allenatore serbo, voglioso di aumentare carisma e spessore della retroguardia blucerchiata, spesso bersagliata dagli avversari in questa prima fase di stagione.

tutte le notizie di