SALERNITANA, SOGNO CAVANI IN ATTACCO

Calciomercato Salernitana, il sogno di Iervolino è Cavani: i dettagli

Calciomercato Salernitana, il sogno di Iervolino è Cavani: i dettagli - immagine 1

Ottenuta una storica salvezza in Serie A (la prima nella storia centenaria del club campano), la Salernitana non ha intenzione di fermarsi qui: il sogno dell'ambizioso presidente Danilo Iervolino è quello di riportare in Italia Edinson Cavani

Mario Ruggiero

Ottenuta una storica salvezza in Serie A (la prima nella storia centenaria del club campano), la Salernitana non ha intenzione di fermarsi qui: il sogno dell'ambizioso presidente Danilo Iervolino è quello di riportare in Italia Edinson Cavani, attaccante che ha militato nel Napoli ed è reduce dall'esperienza biennale al ManchesterUnited, squadra da cui si svincolerà il prossimo 30 giugno 2022.

CALCIOMERCATO SALERNITANA, IL SOGNO DI IERVOLINO E' CAVANI: TUTTI I DETTAGLI

Un affare complicato, soprattutto per le richieste del centravanti sudamericano. A Salerno, tra l'altro, Cavani ritroverebbe Walter Sabatini, direttore sportivo che lo ha scovato a Palermo. Proprio alla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo granata ne ha parlato ritenendo complicato l'ingaggio dell'attaccante ex Psg: "Il presidente è un intenditore. Cavani l’ho avuto a Palermo, è eccezionale, ma non ci sono le condizioni economiche. La Salernitana potrebbe anche pagare uno stipendio top, ma non deve: il nostro calcio deve essere sostenibile".

Nei prossimi giorni si saprà se saranno state parole per distogliere l'attenzione o effettivamente reali sulla portata dell'investimento. Di certo, però, rispetto all'anno passato la formazione granata avrà un approccio sul mercato decisamente diverso dove cercherà di imporsi anche con ingaggi 'top'.

tutte le notizie di