ROMA, IN ARRIVO KRISTENSEN

Calciomercato Roma, obiettivo Kristensen: i dettagli sull’ultima trattativa dei giallorossi!

Calciomercato Roma, obiettivo Kristensen: i dettagli sull’ultima trattativa dei giallorossi! - immagine 1
Un nuovo innesto per la Roma. La società giallorossa è in procinto di acquistare Kristensen, nazionale danese classe 1997, reduce da un anno al Leeds e che verrà a giocarsi le sue chance da titolare sulla fascia destra
Mario Ruggiero

Un nuovo innesto per la Roma. La società giallorossa pesca, ancora una volta, dal Leeds, club da cui è stato rinnovato negli scorsi giorni il prestito di Diego Llorente. Nel mirino dei capitolini, infatti, c'è Rasmus Kristensen, calciatore di nazionalità danese che agisce sulla fascia destra.

CALCIOMERCATO ROMA, OBIETTIVO KRISTENSEN: I DETTAGLI SULL'ULTIMA TRATTATIVA DEI GIALLOROSSI

La trattativa è in fase avanzata e si dovrebbe concludere nei prossimi giorni indipendentemente dalla cessione di Rick Karsdorp, laterale olandese dato in uscita da diversi mesi. Kristensen arriverà all'ombra del Colosseo con la formula del prestito gratuito e lotterà per una maglia da titolare con Celik. Prima del Leeds ha giocato con le maglie di Salisburgo, Ajax e Midtjylland.

In carriera ha dimostrato di avere un buon feeling col bonus: in 255 gare complessive ha segnato 27 gol e fornito 45 assist.

tutte le notizie di