ROMA, IN ARRIVO LUKAKU

Calciomercato Roma, Lukaku conferma: “Domani vado a Roma per firmare il contratto”. Le cifre dell’operazione

Calciomercato Roma, Lukaku conferma: “Domani vado a Roma per firmare il contratto”. Le cifre dell’operazione - immagine 1
Romelu Lukaku-Roma ci siamo. L'attaccante belga è pronto a ritornare nuovamente in Italia vestendo la maglia dei giallorossi e riabbracciando José Mourinho, tecnico con cui ha condiviso tre stagioni tra Chelsea e Manchester United
Mario Ruggiero

Romelu Lukaku-Roma ci siamo. L'attaccante belga è pronto a ritornare nuovamente in Italia (stavolta vestendo la maglia dei giallorossi) riabbracciando José Mourinho, tecnico con cui ha condiviso tre stagioni tra Chelsea e Manchester United con un bottino di 76 gare e 33 reti.

CALCIOMERCATO ROMA, LUKAKU CONFERMA: "DOMANI VADO A ROMA PER FIRMARE IL CONTRATTO". LE CIFRE 

La conferma arriva proprio dal centravanti, attualmente in Belgio con la sua famiglia, che annuncia a Het Laaste Nieuws: "Sono nervoso. Domani vado a Roma per firmare il contratto". Affermazioni abbastanza esplicite sul suo futuro, destinato ad affiancare Paulo Dybala in un attacco da sogno e che potrebbe regalare tante gioie ai fantallenatori.

L'accordo non è stato ancora definito, ma la trattativa sembra sempre più vicina alla sua logica conclusione: Lukaku arriverà in prestito oneroso dal Chelsea (6-7 milioni) fino al prossimo 30 giugno con ingaggio (ridotto dall'attaccante a 7 milioni) interamente pagato dal sodalizio giallorosso. Né alla sua 'amata' Inter e né alla Juventus, squadra che sembrava essere in pole, il ritorno in Italia del centravanti belga si finalizzerà all'ombra della Città Eterna.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.