NAPOLI, SPALLETTI PRESENTA KVARATSKHELIA

Calciomercato Napoli, Spalletti presenta Kvaratskhelia: “Ha corsa, fa gol, è forte”

Calciomercato Napoli, Spalletti presenta Kvaratskhelia: “Ha corsa, fa gol, è forte” - immagine 1

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, presenta il nuovo arrivo azzurro: l'esterno georgiano Kvaratskhelia

Mario Ruggiero

Ieri l'Insigne-day, con il netto successo degli azzurri, sul Genoa. Una vittoria che ha condannato, successivamente, alla retrocessione i liguri che ritornano in cadetteria dopo 15 anni di militanza in massima serie. Il campionato si avvia alla fine, il Napoli scenderà in campo la settimana prossima allo Spezia, compagine che ha mantenuto la categoria per il secondo anno consecutivo. E, salutato Insigne, i partenopei si apprestano ad accogliere il nuovo arrivo sulla fascia: Khvicha Kvaratskhelia, classe 2001, annunciato negli scorsi giorni da Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, Spalletti presenta Kvaratskhelia: "Ha corsa, fa gol, è forte"

Anche il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha salutato positivamente l'arrivo di Kvaraskhelia. A Radio Kiss Kiss Napoli ha voluto tracciare un profilo del suo prossimo nuovo calciatore, un calciatore da tenere in considerazione il prossimo anno al fantacalcio: "È un calciatore forte e geniale nelle scelte, di quelli che tutti gli allenatori vorrebbero avere. È un calciatore forte, muscolare, ha corsa, velocità, tecnica nello stretto. Fa gol".

Dichiarazioni che, di certo, fanno salire l'attenzione e l'interesse sul calciatore che, a partire dal primo luglio, sarà un nuovo innesto del Napoli 2022-2023 targato Spalletti.

tutte le notizie di