NAPOLI, SPALLETTI CONFERMA L'ADDIO

Calciomercato Napoli, Spalletti conferma: “Starò fermo un anno. Non allenerò né azzurri e né altre squadre”

Calciomercato Napoli, Spalletti conferma: “Starò fermo un anno. Non allenerò né azzurri e né altre squadre” - immagine 1
Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri sera dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, arriva la conferma di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha confermato l'addio agli azzurri
Mario Ruggiero

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri sera dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, arriva la conferma di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo è intervenuto a margine dell'evento "Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione" in corso di svolgimento a Coverciano, e ha, difatti, ufficializzato il suo addio al Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI, SPALLETTI CONFERMA: "STARO' FERMO UN ANNO, NON ALLENERO' NE' IL NAPOLI E NE' ALTRE SQUADRE"

Questo ciò che ha rivelato il tecnico vincitore del terzo scudetto nella storia dei partenopei: "A volte per troppo amore ci si lascia. Ora non sono in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di riposarmi. Mi sento stanco. Ho bisogno di staccare un po'. Non allenerò il Napoli o altre squadre. Starò fermo un anno".

Sarà, quindi, molto utile capire in ottica Fantacalcio chi allenerà il Napoli e se verrà confermato l'undici base visto in questa stagione che ha fruttato le fortune sia agli azzurri che a molti fantallenatori.

tutte le notizie di