CALCIOMERCATO NAPOLI, ECCO OLIVEIRA

Calciomercato Napoli, nuovo volto sulla sinistra: ecco Olivera dal Getafe

Calciomercato Napoli, nuovo volto sulla sinistra: ecco Olivera dal Getafe - immagine 1

Nuovo colpo del Napoli per la prossima stagione. In giornata, infatti, sono fissate a Villa Stuart, a Roma, le visite mediche di Mathias Olivera, terzino sinistro uruguaiano proveniente dal Getafe

Mario Ruggiero

Nuovo colpo del Napoli per la prossima stagione. In giornata, infatti, sono fissate a Villa Stuart, a Roma, le visite mediche di Mathias Olivera, terzino sinistro uruguaiano proveniente dal Getafe. Con l'addio di Faouzi Ghoulam - che lascerà il club a parametro zero - gli azzurri hanno subito trovato un nuovo volto sulla fascia mancina, un profilo che contenderà il posto da titolare a Mario Rui.

CALCIOMERCATO NAPOLI, IN ARRIVO IL NUOVO TERZINO SINISTRO: E' OLIVERA DEL GETAFE

La formula dell'affare prevede l'arrivo di Olivera in prestito con obbligo di riscatto intorno ai 12 milioni più bonus. Olivera, classe 1997, è un nazionale uruguaiano (3 presenze con la rappresentativa maggiore, ndr) reduce da quattro stagioni consecutive in Liga con la maglia del Getafe dove ha dimostrato di avere un leggero feeling con il bonus (due reti e sette assist in 111 presenze con gli iberici, ndr).

Presto capire quali saranno le gerarchie, ma sicuramente è un profilo che potrà insidiare la titolarità di Mario Rui nel corso della prossima annata più di quanto fatto Ghoulam che ha dovuto fare i conti con diversi infortuni muscolari.

tutte le notizie di