MONZA, IN ARRIVO BREKALO

Calciomercato Monza, vicino Brekalo: tutti i dettagli dell’operazione

Calciomercato Monza, vicino Brekalo: tutti i dettagli dell’operazione - immagine 1
Il Monza lavora per far ritornare in Italia (e al Fantacalcio) il talentuoso attaccante croato che ben ha fatto lo scorso anno al Torino

Mario Ruggiero

Il Monza è sempre più vicino ad ingaggiare Josip Brekalo, calciatore croato lo scorso anno gran protagonista in casa Torino. Si tratterebbe di un importante innesto per l'attacco brianzolo dove Petagna e Caprari - finora - hanno deluso le aspettative con prestazioni non sempre all'altezza del loro valore.

CALCIOMERCATO MONZA, VICINO BREKALO: TUTTI I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE

Cartellino del Wolfsburg, Brekalo è a un passo dal ritorno in Serie A. Lo scorso anno ha segnato sette gol e due assist alla sua prima esperienza nel calcio italiano diventando un fattore anche al Fantacalcio. Il Torino voleva riscattarlo, ma il calciatore ha preferito ritornare in Germania, con la speranza di accasarsi in una squadra che possa disputare le coppe europee. Così non è stato: con i verdi, in questa stagione, ha giocato relativamente poco (6 presenze, 0 gol e 1 assist).

Ora, la possibilità di trasferirsi nuovamente in Italia: il Monza di Galliani lo vuole, qualora la trattativa venga concretizzata Brekalo potrebbe diventare un nome spendibile per l'asta di riparazione di febbraio dato il suo feeling con il bonus. Una situazione da monitorare per i fantallenatori e che diminuirebbe l'appetibilità fantacalcistica dei vari Petagna e Caprari.

tutte le notizie di