FANTACALCIO MONZA, TRA I PALI SPUNTA CRAGNO

Calciomercato Monza, tra i pali spunta Cragno: addio al Cagliari per il portiere che punta alla Nazionale

Calciomercato Monza, tra i pali spunta Cragno: addio al Cagliari per il portiere che punta alla Nazionale - immagine 1
Sarà un mercato elettrico per il Monza. Tra i tanti obiettivi messi nel mirino dal club brianzolo c'è anche Alessio Cragno, destinato a lasciare il Cagliari dopo l'amara retrocessione maturata nel torneo appena concluso

Mario Ruggiero

Sarà un mercato elettrico per il Monza. Tra i tanti obiettivi messi nel mirino dal club brianzolo c'è anche Alessio Cragno, destinato a lasciare il Cagliari dopo l'amara retrocessione maturata nel torneo appena concluso. Il portiere toscano, bandiera del club isolano, ha mercato in Serie A con Fiorentina e appunto il sodalizio lombardo che hanno messo gli occhi su di lui.

Calciomercato Monza, tra i pali spunta Cragno: addio certo al Cagliari per il portiere che punta alla Nazionale

Cragno, attuale vice di Donnarumma in Nazionale, non vuole perdere colpi nelle gerarchie dei pali azzurri e per mantenere lo status deve rimanere in massima serie dove è corteggiato da diversi club. L'accordo col club sardo scade nel 2024, ma non sarà questo l'intoppo che frenerà l'eventuale trattativa: la valutazione del calciatore è di circa 10 milioni. E non è escluso che possa essere coinvolto nel valzer dei portieri con diverse squadre che sono alla caccia del "numero uno" in massima serie.

tutte le notizie di