LECCE, IN ARRIVO SANSONE

Calciomercato Lecce, in arrivo Sansone: i dettagli dell’operazione

Calciomercato Lecce, in arrivo Sansone: i dettagli dell’operazione - immagine 1
Colpo del Lecce che si appresta a ingaggiare l'esperto attaccante esperto Nicola Sansone. Il calciatore arriva in Puglia a parametro zero dopo che, a giugno, gli è scaduto il contratto con il Bologna, sua ultima squadra in Serie A
Mario Ruggiero

Colpo del Lecce che si appresta a ingaggiare l'esperto attaccante esperto Nicola Sansone. Il calciatore arriva in Puglia a parametro zero dopo che, a giugno, gli è scaduto il contratto con il Bologna, sua ultima squadra in Serie A. CALCIOMERCATO LECCE, IN ARRIVO SANSONE: I DETTAGLI Di seguito l'annuncio del team salentino: "L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Nicola Sansone, esterno offensivo classe '91 nella stagione scorsa al Bologna, domani sarà a Lecce per poi sottoporsi lunedì alle visite mediche di rito".AL FANTACALCIO. Dopo essere stato sondato da diverse squadre italiane (Salernitana e Sampdoria su tutte) nel corso dell'estate Sansone rimane in Serie A (e al Fantacalcio) e si appresta ad essere un utile jolly offensivo per mister D'Aversa. Ad ora parte indietro nelle gerarchie, ma può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra del tridente avanzato dei giallorossi. Ad ora sarà un super-sub, ma non escludiamo che possa, con la sua esperienza, riuscire a invertire il trend e a guadagnarsi un posto nell'undici titolare. Un calciatore da ultimi slot in attacco in leghe dai 10 partecipanti in su.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.