LECCE, NEL MIRINO DUE VETERANI DELLA A PER LA PROSSIMA STAGIONE

Calciomercato Lecce, due veterani della A nel mirino di Corvino: gli aggiornamenti

Calciomercato Lecce, due veterani della A nel mirino di Corvino: gli aggiornamenti - immagine 1

Dopo due stagioni in B, il Lecce ritrova la Serie A e il direttore generale dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, è subito all'opera per rinforzare la squadra. E i primi rinforzi sono due veterani della massima serie

Mario Ruggiero

Dopo due stagioni in B, il Lecce ritrova la Serie A e il direttore generale dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, è subito all'opera per rinforzare la squadra cercando di puntellare la rosa che ha vinto il torneo cadetto nel campionato appena concluso. Per la massima serie l'obiettivo è quello di aumentare l'esperienza in rosa ed è per questo che la società pugliese ha messo nel mirino due 'veterani'.

Calciomercato Lecce, due veterani della A nel mirino di Corvino: gli aggiornamenti

Ieri avevamo parlato dell'addio di Mattia Destro al Genoa (qui, l'approfondimento): la punta - che si svincolerà a parametro zero dai liguri - potrebbe essere una soluzione di valore per affiancare Massimo Coda nel cuore dell'area di rigore. La punta giallorossa, capocannoniere del torneo cadetto con 20 gol, potrebbe beneficiare della presenza del centravanti, autore di venti reti nelle ultime due stagioni in maglia Genoa.

Un altro profilo vagliato da Corvino è quello di Lucas Leiva, mediano italo-brasiliano, che ha concluso la sua avventura con la maglia della Lazio: anche lui svincolato il 30 giugno, ha voglia di continuare a giocare ad alto livello in Europa prima dell'eventuale ritorno in Sudamerica.

tutte le notizie di