Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, Lazio: vicino l’arrivo di Pereira, idea Alderete se parte Vavro

COLOGNE, GERMANY - AUGUST 16: Andreas Pereira of Manchester United  warms up prior to  the UEFA Europa League Semi Final between Sevilla and Manchester United at RheinEnergieStadion on August 16, 2020 in Cologne, Germany. (Photo by Martin Meissner/Pool via Getty Images)

Per il trequartista del Manchester United si è trovata l'intesa per un prestito con diritto di riscatto

Mauro Maccioni

"La ricerca del trequartista sembrava essersi bloccata dopo il mancato arrivo di David Silva. Ma la verità è che Tare, in silenzio, ha continuato a lavorarci. E oggi il casting sembra essere finalmente concluso: il vincitore è Andreas Pereira del Manchester United.

TREQUARTISTA PER INZAGHI E IDEA ALDERETE

"Sono diversi i nomi che sono filtrati nelle scorse settimane per sostituire David Silva. E, in particolare, risuonava con maggior insistenza quello di Draxler. Il tedesco è stato messo alla porta dal PSG, che comunque continua a chiedere 15 milioni di euro per il cartellino, a cui se ne aggiungono almeno 7 per l'ingaggio. Tanti, troppi, e quindi la trattativa si è arenata ancora prima di iniziare. Anche Callejon è stato scartato: era un'idea a zero, ma le sue caratteristiche non collimano con le idee tattiche di Inzaghi. Per questo si è virato su Andreas Pereira, brasiliano classe '96 del Manchester United, che vuole cederlo in quanto, attualmente, di spazio sulla trequarti ce n'è ben poco. Capace di giocare anche come seconda punta e come mezzala, Andreas Pereira è una scelta più che gradita a Inzaghi - per caratteristiche - e alla società, che potrà acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, e non con obbligo come filtrava nelle scorse ore. Manca l'accordo definitivo, ma Pereira sembra destinato a vestire la casacca biancoceleste. In uscita, resta sempre vivo l'interessamento del Copenaghen per Vavro, con la Lazio che monitora Alderete del Basilea come sostituto. Ma l'operazione, come detto, si farà solo come rimpiazzo.

tutte le notizie di