HYSAJ ALLA LAZIO

Calciomercato Lazio, tutto fatto per Hysaj: si attende l’ufficialità

Calciomercato Lazio, tutto fatto per Hysaj: si attende l’ufficialità

Tutto definito tra Elseid Hysaj e la Lazio. Il duttile laterale albanese ha svolto le visite mediche di rito ed è pronto ad essere ufficializzato dalla compagine biancoceleste. Ritrova Sarri dopo le esperienze in comune con Empoli e Napoli

Mario Ruggiero

Non solo Felipe Anderson(clicca qui, per leggere la notizia). La Lazio ha definito nelle scorse ore l'ingaggio di Elseid Hysaj, duttile laterale basso in grado di giocare su entrambe le fasce ma che, probabilmente, nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri giocherà a sinistra sostituendo Senad Lulic (andato via a parametro zero dopo dieci anni in biancoceleste) e Momo Fares, candidato a lasciare il club laziale dopo un anno giocato sotto le aspettative.

CALCIOMERCATO LAZIO, TUTTO OK PER HYSAJ: SARA' UN PROSSIMO ACQUISTO BIANCOCELESTE

Il calciatore albanese ha sostenuto le visite mediche di rito nella giornata di ieri ed è pronto ad apporre la firma su un contratto quinquennale a 1,8 milioni di euro più bonus. Fedelissimo di Sarri, con cui ha vissuto le esperienze in comune ad Empoli e con il Napoli, arriva dalla compagine partenopea a parametro zero.

tutte le notizie di