LAZIO, PEDRO SVELA IL SUO FUTURO

Calciomercato Lazio, Pedro sul futuro: “Ho ancora un anno con la Lazio, poi vedrò…”

Calciomercato Lazio, Pedro sul futuro: “Ho ancora un anno con la Lazio, poi vedrò…”

L'esterno biancoceleste svela il suo futuro. Squalificato contro il Sassuolo, morderà il freno alla ripresa del campionato lasciando il campo a Zaccagni

Mario Ruggiero

Pedro svela il suo futuro. Intervenuto ai microfoni di Radio Marca Tenerife, l'esterno biancoceleste - squalificato contro il Sassuolo, morderà il freno alla ripresa del campionato lasciando il campo a Zaccagni - ha toccato diversi argomenti, tra cui le sue prossime mosse alla scadenza del contratto con la società capitolina, con cui è stato protagonista di un grandissimo girone di andata:

Fantacalcio Lazio, Pedro sul futuro: "Ho ancora un anno con la Lazio, poi vedrò..."

Questo il Pedro-pensiero, sul suo prossimo futuro:“Lascio tutto aperto per il futuro, anche se è vero che ho una serie di fattori personali che complicano questa opzione. Vorrei essere più vicino a Barcellona per potermi godere di più i miei figli. È ovvio che il calcio ha queste cose negative, ovvero che limita molto la tua vita personale. Si perdono molte cose a causa del calcio ed è vero che è difficile. Devi pensare che devi mettere la tua felicità prima del lavoro”.

Sulla Lazio, squadra con cui si è ritrovato dopo una stagione non pienamente soddisfacente con la Roma: “Al momento ho ancora un anno qui alla Lazio con il mio contratto, e quando sarà finito vedrò cosa farò. Non so cosa succederà, ma per ora rimarrò qui e quando sarà finita vedrò dove andrò. Penso di avere ancora uno o due anni di calcio”.

tutte le notizie di