Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Lazio, idea Callejon. E in difesa spunta Garay

Tante idee in casa biancoceleste. Nella giornata di ieri ufficializzato Akpa Apro, proveniente dalla Salernitana

Mario Ruggiero

L'estate sta finendo, il calciomercato no. Nonostante oggi inizia ufficialmente la Serie A 2020-2021. La Lazio è alla ricerca di un paio di elementi per completare la rosa. Uno di questi, seppur tatticamente difficile da incastrare, è José Callejon, esterno offensivo svincolatosi dal Napoli.

CALLEJON-LAZIO: LA SITUAZIONE

Lo spagnolo ritroverebbe in biancoceleste l'amico Reina, con cui condivide lo stesso procuratore. L'offerta di Claudio Lotito è un triennale, da 2,5 milioni a stagione. In vista della Champions sarebbe un acquisto di un certo spessore internazionale. Si vedrà. Nonostante l'oggettiva coesistenza con il modulo di Simone Inzaghi: il 3-5-2.

E, a proposito di esperienza internazionale: un altro dei profili accuratamente attenzionati è quello di Ezequiel Garay, difensore che in carriera ha indossato le maglie di Real Madrid, Benfica, Zenit e Valencia, squadra da cui si è svincolato dopo quattro anni. Un usato sicuro che potrebbe stimolare la crescita di Luiz Felipe. Nelle scorse ore la Lazio ha ufficializzato l'acquisto dalla Salernitana, altra società di proprietà di Lotito, di Jean-Daniel Akpa Akpro, centrocampista ivoriano classe 1992.  Mentre sul fronte delle uscite Jony è ad un passo dal firmare per l'Osasuna.

tutte le notizie di