gazzanet

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson sempre più vicino: c’è l’indizio social

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson sempre più vicino: c’è l’indizio social

Si arricchisce di un nuovo capitolo la trattativa per il ritorno alla Lazio di Felipe Anderson. Questa volta è lo stesso calciatore a confermare i rumors con un indizio social inequivocabile...

Mario Ruggiero

Felipe Anderson e la Lazio sono sempre più vicini a dirsi nuovamente "sì". Ne stiamo parlando da un paio di giorni (qui, l'articolo), il ritorno in biancoceleste del forte esterno brasiliano è pressoché prossimo alla conclusione. Un indizio importante, in tal senso, lo dà lo stesso calciatore con un post su Facebook inequivocabile.

LAZIO, SPUNTA L'INDIZIO SOCIAL: BIANCOCELESTI PRONTI A RIABBRACCIARE FELIPE ANDERSON

La trattativa è ben avviata. Le due società - West Ham e Lazio - stanno limando gli ultimi dettagli. E, ad incentivare i rumors di un papabile ritorno di Felipe Anderson anche l'indizio social dello stesso calciatore, con il commento di Luiz Felipe ancora più preciso "La mia casa è la tua casa, fratello".

Dunque, ci siamo. Il ritorno di Felipe Anderson è sempre più vicino. Dopo due stagioni al West Ham e una al Porto (in prestito), l'esterno brasiliano è pronto a sposare nuovamente il biancoceleste.

tutte le notizie di