fantamagazine news Calciomercato Lazio. Dimissioni Sarri? Ecco gli ultimi aggiornamenti

LAZIO, SARRI RIMANE? GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Calciomercato Lazio. Dimissioni Sarri? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Calciomercato Lazio. Dimissioni Sarri? Ecco gli ultimi aggiornamenti - immagine 1
Nessuna rottura, nessun passo indietro. Dopo giorni di rumors e tensioni crescenti, la Lazio e Maurizio Sarri scelgono di proseguire insieme. Il confronto andato in scena nelle ultime ore tra il tecnico toscano e la dirigenza biancoceleste ha dissipa
Mario Ruggiero

Nessuna rottura, nessun passo indietro. Dopo giorni di rumors e tensioni crescenti, la Lazio e Maurizio Sarri scelgono di proseguire insieme. Il confronto andato in scena nelle ultime ore tra il tecnico toscano e la dirigenza biancoceleste ha dissipato le nubi: Sarri resta sulla panchina capitolina, deciso a proseguire il progetto tecnico avviato, nonostante l’insidioso blocco sul mercato in entrata che condizionerà la squadra in questa sessione di mercato.

CALCIOMERCATO LAZIO. DIMISSIONI SARRI? ECCO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

La volontà condivisa di andare avanti rappresenta un elemento positivo per l’ambiente laziale. La fiducia tra le parti, a dispetto delle difficoltà, si è rinnovata

Il vero nodo, in casa Lazio, resta tuttavia il blocco del mercato che impedisce al club di registrare nuovi innesti fino al termine della sessione estiva. I capitolini dovranno prima rientrare nei parametri imposti per sbloccare la campagna acquisti: un compito arduo, considerando la complessità dei flussi finanziari nel calcio moderno. 

Con l'estate che si preannuncia turbolenta sotto il profilo finanziario, la conferma di Sarri rappresenta un’ancora importante per la Lazio. Una continuità che non risolve i problemi, ma indica la volontà di affrontarli insieme e che potrebbe dare tregua ai biancocelesti, finiti nell'occhio del ciclone nelle ultime ore.