gazzanet

Calciomercato Lazio: arriva Denis Vavro, il difensore rigorista

Come dimostrano le immagini mandate in onda da Sky Sport, gli agenti di Denis Vavro sono stati oggi a Formello per chiudere l’operazione.

Giuseppe Pignataro

Denis Vavro è ad un passo dall’approdo in biancoceleste. Dopo Adekanye, Jony e Lazzari, la Lazio è pronta a mettere a segno il quarto colpo di questa campagna acquisti. I due club hanno raggiunto l’intesa, e il giocatore è pronto a vestire la maglia laziale, siglando un quadriennale da 1,4 milioni a stagione.

Il Copenaghen, però, potrebbe far ritardare l’addio di Vavro di qualche giorno a causa dell’infortunio degli altri due difensori a disposizione dell’allenatore, e degli imminenti preliminari di Europa League. L’obiettivo del club è quello di comprare un sostituto prima di lasciarlo partire. Cambiano i tempi, ma Vavro arriverà nella Capitale.

- VAVRO AL FANTACALCIO

Occhio perché può portare diversi bonus dalla retroguardia. È dotato di forza fisica, rapidità, e di un gran piede destro.  Può giocare sia al centro che a destra nella difesa a tre di Inzaghi. Può essere una grande occasione per il Fantacalcio visto che da difensore ha messo a segno diversi gol in carriera, per la precisione 16 conditi da 3 assist.

Alto 196cm, la stazza non gli manca per svettare sui calci d'angoli ma non c'è solo l'altezza: Denis Vavro è dotato di un potente tiro che sfrutta sia nelle sortite offensive sia sui calci di rigore.

Iniziate ad annotarlo sul vostro taccuino.

tutte le notizie di