ATALANTA, KOOPMEINERS RIVELA: "HO CHIESTO DI ESSERE CEDUTO"

Calciomercato, la rivelazione di Koopmeiners: “Ho chiesto all’Atalanta di essere ceduto”. E su Juve e Napoli..

Calciomercato, la rivelazione di Koopmeiners: “Ho chiesto all’Atalanta di essere ceduto”. E su Juve e Napoli.. - immagine 1
Siamo a marzo, ma il calciomercato è sempre attivo. Uno dei pezzi pregiati della prossima sessione estiva sarà Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha ammesso che ha chiesto all'Atalanta di essere ceduto a fine stagione.
Mario Ruggiero

Siamo a marzo, ma il calciomercato è sempre attivo. Uno dei pezzi pregiati della prossima sessione estiva sarà Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha ammesso che ha chiesto all'Atalanta di essere ceduto a fine stagione. E il suo futuro potrebbe essere ancora al Fantacalcio, con la Juventus che lo ha messo nel mirino.

CALCIOMERCATO, LA RIVELAZIONE DI KOOPMEINERS: "HO CHIESTO ALL'ATALANTA DI ESSERE CEDUTO". E SU JUVENTUS E NAPOLI...

Ecco le dichiarazioni rilasciate al De Telegrafda Teun Koopmeiners: "Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Spero che si presentino delle opzioni su cui riflettere. A Bergamo io e la mia fidanzata abbiamo passato un periodo meraviglioso, mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me. Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli. Ma i club non sono riusciti a trovare un'intesa".

Ancora sul mercato e sulle future destinazioni: "Per alcune squadre in Inghilterra potrei anche sopportare la pioggia. Ma spero che l'Atalanta riceva in ogni caso una bella somma per me. Mentirei se dicessi che non mi arrivato notizie di un probabile interesse della Juventus e di alcuni club inglesi. Le leggo anch'io o mi vengono inoltrate".

STAGIONE SUPER - Il centrocampista dell'Atalanta è arrivato in doppia cifra di gol in Serie A per la seconda stagione consecutiva ed è il migliore per Fanta Media Gazzetta (7,5). Una certezza al Fantacalcio che il prossimo anno potrebbe ancora rimanere in Italia se la Juventus riuscirà a soddisfare le richieste della Dea...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.