news

Calciomercato Juventus, Vidal: “Se Pirlo mi vuole, sono felice di tornare!”

SAO PAULO, BRAZIL - JUNE 28: Arturo Vidal of Chile celebrates after scoring his penalty during a shootout after the Copa America Brazil 2019 quarterfinal match between Colombia and Chile at Arena Corinthians on June 28, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

Il centrocampista cileno apre ad un possibile ritorno in bianconero.

Stefano Martelli

"Non ci sono solo Messi e Suarez in uscita dal Barcellona, ma anche Arturo Vidal cercato dall'Inter di Antonio Conte e dalla Juventus di Andrea Pirlo.

"Il giocatore cileno, nella giornata di oggi, ha parlato del suo ex compagno di squadra ed ora allenatore dei bianconeri elogiando il tecnico e "aprendo" ad un suo possibile ritorno a Torino: "E' spettacolare il fatto che sia diventato il nuovo allenatore della Juventus. Era incredibile da giocatore figuriamoci da allenatore. Se lui o la Juventus mi chiamassero sarei felice, ma devo stare tranquillo. Se succede succede. Ho grande affetto per lui e per la società bianconera".

"Parole di elogio anche per l'ex tecnico avuto alla Juventus, ed ora mister dell'Inter, Antonio Conte: "E' una macchina e tatticamente è il numero uno. Mi ha adattato alla sua idea e ha dovuto cambiare un pò il sistema"

tutte le notizie di